fbpx

Inserisci la parola chiave

Aziende

VISUALIZZA DA

Visualizzazione di 1-15 di 30 risultati

1

Change Management

 1.000
40 ore

La principale finalità del corso è quella di dotare i partecipanti degli strumenti e delle conoscenze più evolute per approcciare nel modo migliore e con la massima efficacia ogni tipo di mercato, dal B2C al più complesso B2B; completa il corso una panoramica degli strumenti di supporto digitale alle vendite evolute (CRM, KPI, ecc.).

1

Comunicazione digitale

 500
24 ore

Obiettivo del corso è fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti tecnico-professionali per la gestione strategica e di marketing dell’impresa al fine di comprendere la sua funzione nei mercati, anche alla luce delle sfide portate dalla rivoluzione digitale.

1

Pensiero strategico ed execution

 700
24 ore

La principale finalità del corso è quella di dotare i partecipanti degli strumenti più efficaci per pensare in modo strategico, sia nella vita che nel business, unitamente alla comprensione delle metodiche più concrete per far sì che piani e strategie possano diventare realmente “esecutivi”.

1

Digital skills e marketing digitale

 1.000
40 ore

L’adozione di una nuova visione “Industria 4.0” oriented richiede per tutte le aziende una riflessione sui modelli di business e un profondo ripensamento dei modelli organizzativi e di organizzazione del lavoro dovuti all’applicazione sistematica della tecnologia IoT (Internet of thinks) ai processi di produzione. Obiettivo del corso è fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti tecnico-professionali per la gestione strategica e di marketing dell’impresa al fine di comprendere la sua funzione nei mercati, anche alla luce delle sfide portate dalla rivoluzione digitale.

1

Corso Be Manager – Edizione 1

40 ore

I partecipanti sapranno analizzare gli scenari utili per finalizzare le scelte di posizionamento strategico (“make or buy”, politiche di “capital structure”, opzioni di crescita “interna” piuttosto che “esterna”) e di gestione operativa (ad esempio, il ricorso alle leve di marketing, la selezione di finanziamenti più convenienti per profilo di costo e rischio, le politiche di gestione delle risorse).

1

Corso Be Pioneer – Edizione 1

40 ore

I partecipanti sapranno analizzare gli scenari utili per finalizzare le scelte di posizionamento strategico (“make or buy”, politiche di “capital structure”, opzioni di crescita “interna” piuttosto che “esterna”) e di gestione operativa (ad esempio, il ricorso alle leve di marketing, la selezione di finanziamenti più convenienti per profilo di costo e rischio, le politiche di gestione delle risorse).

1

Contenimento delle emissioni e sequestro di carbonio

40 ore

I partecipanti sapranno analizzare gli scenari utili per finalizzare le scelte di posizionamento strategico (“make or buy”, politiche di “capital structure”, opzioni di crescita “interna” piuttosto che “esterna”) e di gestione operativa (ad esempio, il ricorso alle leve di marketing, la selezione di finanziamenti più convenienti per profilo di costo e rischio, le politiche di gestione delle risorse).

1

Gestione della risorsa idrica che riguarda

40 ore

Il corso riguarda la gestione dei fattori di impatto ambientale nei comparti agricolo e agroalimentare ed è rivolto a capi azienda agricola, imprenditori agricoli, imprenditori settore agroalimentare (trasformazione, commercializzazione e vendita) e loro addetti.

1

Silvicoltura Focus qualità dei suoli e rischio incendi

40 ore

Corso finanziato dal POR FEASR della Regione Calabria, rivolto a imprenditori, addetti di aziende agricola-silvicola e gestori di aree forestali.

1

Agricoltura Tecniche di gestione sostenibile della qualità dei suoli per la mitigazione del rischio idrogeologico

40 ore

Il corso riguarda la gestione dei fattori di sostenibilità nel comparto agricolo ed è rivolto a capi azienda agricola, addetti alle aziende agricole.

1

Agricoltura Focus qualità dei suoli

40 ore

Corso totalmente finanziato dal POR FEASR della Regione Calabria, rivolto a imprenditori e addetti di aziende agricole.

1

Agricoltura Focus qualità dell’acqua

40 ore

Il corso riguarda la gestione dei fattori di sostenibilità nel comparto agricolo ed è rivolto a capi azienda agricola, addetti alle aziende agricole.

1

Agricoltura Focus biodiversità

40 ore

Il corso riguarda la gestione dei fattori di sostenibilità nel comparto agricolo ed è rivolto a capi azienda agricola, addetti alle aziende agricole.

1

Corso Be Market Oriented – Edizione 2

40 ore

Il corso riguarda la gestione dei fattori di competitività nel comparto agroalimentare ed è rivolto a imprenditori agricoli ed addetti alle imprese agricole trasformatrici, imprenditori e addetti alle imprese della filiera agroalimentare (trasformazione, commercializzazione, vendita).

1

Corso IAP – Imprenditore agricolo professionale

150

Corso totalmente on line, rivolto a chi aspiri ad acquisire le competenze e conoscenze per diventare imprenditore agricolo professionale.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari.

Utilizziamo AdWords per monitorare le nostre conversioni tramite Google Clic.


Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi