Change Management
€ 1.000La principale finalità del corso è quella di dotare i partecipanti degli strumenti e delle conoscenze più evolute per approcciare nel modo migliore e con la massima efficacia ogni tipo di mercato, dal B2C al più complesso B2B; completa il corso una panoramica degli strumenti di supporto digitale alle vendite evolute (CRM, KPI, ecc.).
Comunicazione digitale
€ 500Obiettivo del corso è fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti tecnico-professionali per la gestione strategica e di marketing dell’impresa al fine di comprendere la sua funzione nei mercati, anche alla luce delle sfide portate dalla rivoluzione digitale.
Pensiero strategico ed execution
€ 700La principale finalità del corso è quella di dotare i partecipanti degli strumenti più efficaci per pensare in modo strategico, sia nella vita che nel business, unitamente alla comprensione delle metodiche più concrete per far sì che piani e strategie possano diventare realmente “esecutivi”.
Covid Manager
€ 79Corso dedicato a tutti i lavoratori e datori di lavoro esposti al rischio biologico da Coronavirus
Programmazione e controllo gestione
€ 400L’obiettivo del corso è quello di permettere di acquisire una conoscenza della lingua Inglese sufficiente da consentire di leggere, tradurre e capire testi in Business English.
Economia digitale
€ 500Obiettivo del corso è fornire le conoscenze teoriche e i principi economici per la gestione strategica ed operativa dell’impresa al fine di competere in un contesto ambientale e sociale sempre più complesso con un focus specifico relativo all’Economia Digitale.
Strategie di marketing digitale
Obiettivo del corso è fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti tecnico-professionali per la gestione strategica e di marketing dell’impresa al fine di comprendere la sua funzione nei mercati, anche alla luce delle sfide portate dalla rivoluzione digitale.
Digital trasformation
€ 600La principale finalità del corso è quella di dotare i partecipanti degli strumenti e delle conoscenze più evolute per approcciare nel modo migliore e con la massima efficacia i processi ormai sempre più necessari di cambiamento da aziende tradizionali e business old economy ad aziende digital “ready”; obiettivo finale sarà quello di portare i partecipanti verso il “digital mindset”.
Public speaking e gestione delle riunioni
€ 700Il corso è un’esperienza formativa di executive training rivolto a figure manageriali che operano in contesti privati ed ha l’obiettivo di migliorare le competenze di comunicazione di quanti hanno l’esigenza nei propri contesti di lavoro di acquisire strumenti per comunicare le proprie idee e farsi ascoltare, attraverso una metodologia basata sull’apprendimento in situazione.
Tecniche di vendita (avanzato)
€ 1.000La principale finalità del corso è quella di dotare i partecipanti degli strumenti e delle conoscenze più evolute per approcciare nel modo migliore e con la massima efficacia ogni tipo di mercato, dal B2C al più complesso B2B; completa il corso una panoramica degli strumenti di supporto digitale alle vendite evolute (CRM, KPI, ecc.).
Management aziendale
€ 1.000La principale finalità del corso è quella di dotare i partecipanti degli strumenti e delle conoscenze più evolute per approcciare nel modo migliore e con la massima efficacia ogni tipo di mercato, dal B2C al più complesso B2B; completa il corso una panoramica degli strumenti di supporto digitale alle vendite evolute (CRM, KPI, ecc.).
Business english
€ 1.150L’obiettivo del corso è quello di permettere di acquisire una conoscenza della lingua Inglese sufficiente da consentire di leggere, tradurre e capire testi in Business English.
Digital skills e marketing digitale
€ 1.000L’adozione di una nuova visione “Industria 4.0” oriented richiede per tutte le aziende una riflessione sui modelli di business e un profondo ripensamento dei modelli organizzativi e di organizzazione del lavoro dovuti all’applicazione sistematica della tecnologia IoT (Internet of thinks) ai processi di produzione. Obiettivo del corso è fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti tecnico-professionali per la gestione strategica e di marketing dell’impresa al fine di comprendere la sua funzione nei mercati, anche alla luce delle sfide portate dalla rivoluzione digitale.