fbpx

Inserisci la parola chiave

Formazione per aziende

La formazione continua è finalizzata a migliorare il livello di qualificazione e di sviluppo professionale della forza lavoro assicurando la stabilità occupazionale, l’adattabilità ai  cambiamenti tecnologici e organizzativi atti a sostenere la competitività delle imprese e di tutti gli operatori economici pubblici e privati. è destinata a soggetti occupati (compresi titolari, soci d’impresa e lavoratori autonomi), soggetti in CIG e mobilità, inoccupati, inattivi e disoccupati per i quali la formazione è propedeutica all’occupazione nonché ad apprendisti che abbiano assolto l’obbligo formativo. L’obiettivo della Formazione continua è quello di riqualificare e donare una nuova professionalità al personale di aziende e organizzazioni attraverso la partecipazione a specifici corsi “dedicati”. Oggi infatti il mondo del lavoro è in continuo cambiamento a causa di brevi periodi a cui sono soggette le economie; il lavoratore in questo quadro è costantemente messo in mobilità, e da tempo è nata la necessità di riqualificare il personale per poterlo inserire in nuovi impieghi più consoni al cambiamento in atto.

CORSI-REGIONALI-2

Guarda tutti i nostri corsi

Acquisisci le qualifiche necessarie all'esercizio di un attività professionale. Guarda tutti i corsi.

Vai al catalogo

Corsi più popolari

Tutti i corsi principali che offriamo

0

Business english

 1.150
200 ore

L’obiettivo del corso è quello di permettere di acquisire una conoscenza della lingua Inglese sufficiente da consentire di leggere, tradurre e capire testi in Business English.

0

Cyber security

 600
40 ore

La principale finalità del corso è quella di fornire consapevolezza e conoscenza dei rischi ai quali si è soggetti nel contesto digitale in cui viviamo, fornendo una panoramica dei principali rischi alla sicurezza informatica e dei principali comportamenti da adottare per difendersi dai cyberattacchi e dagli hackers.

Venduto
Strategie-di-marketing-digitale
0

Strategie di marketing digitale

60 ore

Obiettivo del corso è fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti tecnico-professionali per la gestione strategica e di marketing dell’impresa al fine di comprendere la sua funzione nei mercati, anche alla luce delle sfide portate dalla rivoluzione digitale.

0

Tecniche di vendita (avanzato)

 1.000
40 ore

La principale finalità del corso è quella di dotare i partecipanti degli strumenti e delle conoscenze più evolute per approcciare nel modo migliore e con la massima efficacia ogni tipo di mercato, dal B2C al più complesso B2B; completa il corso una panoramica degli strumenti di supporto digitale alle vendite evolute (CRM, KPI, ecc.).

Certificazioni informatiche

Certifica le tue competenze informatiche, qualifica e aggiungi valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Certificazioni linguistiche

I nostri corsi online ti offrono la possibilità di studiare l’inglese secondo le tue esigenze e necessità, ma soprattutto sarai tu a scegliere quando iniziare le lezioni.

Master

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla promozione della formazione e all’aggiornamento professionale dei Docenti e aspiranti tali, proponendo un programma formativo denominato Mondo Scuola

Ultime notizie

Tutte le notizie sul mondo della scuola e degli insegnati

close

Iscriviti

Potrai rimanere aggiornato sulle ultime notizie di lavoro, concorsi, formazione. Inoltre potrai ricevere codici sconto per l'acquisto dei nostri prodotti.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.