fbpx

Inserisci la parola chiave

Offerta formativa

VISUALIZZA DA

Visualizzazione di 1-15 di 175 risultati

storitteling
0

Storytelling

 600
1500 ore

Il Master fornisce le conoscenze tecniche e le competenze didattiche necessarie per attuare un efficace processo di narrazione, solving problem ed espressione di contenuti testuali e multimediali sui differenti media, in produzioni editoriali cartacee o digitali, per il mercato cinetelevisivo, su supporti web.

Digital-Marketing
0

Digital Marketing & CDO

 600
1500 ore 60 CFU

Il Master in Digital Marketing & CDO fornisce una visione completa sulle nuove frontiere del marketing. Copre diversi ambiti digital: social network, digital transformation, ottimizzazione SEO, start-up, e-commerce, crowdfunding. È un percorso formativo completo per i laureati e un’ottima opportunità di aggiornamento per gli specialisti del settore.

0

L’insegnamento delle discipline sanitarie negli istituti secondari di II grado

 600
1500 ore 60 CFU

Il master è rivolto ai docenti e agli aspiranti docenti delle scuole di ogni ordine e grado, ai professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze sanitarie che intendono accedere alle classe di concorso A-15 o che vogliono aggiornarsi e integrare il proprio curriculum con nuove competenze.

0

Management aziendale

 1.500
1500 ore 60 CFU

Il Master in Management Aziendale punta ad offrire conoscenze specifiche in tema di governo e gestione delle aziende, attraverso una solida formazione interdiscipilinare. Al termine del percorso, lo studente sarà in grado di agire in ogni contesto aziendale, utilizzando i principali strumenti applicabili ai processi gestionali e interpretando correttamente gli effetti dei fenomeni economici dell’ambiente esterno sul sistema aziendale.

giardiniere
0

Operatore giardiniere

 0
600 ore

Il corso forma alla professione di Operatore per la realizzazione, e manutenzione di giardini la cui figura trova collocazione in diverse tipologie aziendali (garden center, cooperative di manutenzione del verde, punti vendita di settore, imprese specifiche) e mantiene un discreto livello occupazionale visto il crescente interesse nei confronti dell’arredo verde urbano e della cultura del verde privato.

0

Comunicazione digitale

 500
24 ore

Obiettivo del corso è fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti tecnico-professionali per la gestione strategica e di marketing dell’impresa al fine di comprendere la sua funzione nei mercati, anche alla luce delle sfide portate dalla rivoluzione digitale.

IMPRESA-E-ORGANIZZAZIONE-PER-LA-VALORIZZAZIONE-DEI-BENI-CULTURALI
0

Impresa e organizzazione per la valorizzazione dei beni culturali

 2.000
1500 ore 60 CFU

La psicologia e il comportamento umano sul posto di lavoro stanno diventando sempre più importanti per qualsiasi organizzazione. Questo Master è adatto, tra gli altri, ai professionisti che lavorano nelle grandi organizzazioni e a tutti coloro che vogliono capire come l’interazione umana influenza l’ambiente di lavoro.

0

Pensiero strategico ed execution

 700
24 ore

La principale finalità del corso è quella di dotare i partecipanti degli strumenti più efficaci per pensare in modo strategico, sia nella vita che nel business, unitamente alla comprensione delle metodiche più concrete per far sì che piani e strategie possano diventare realmente “esecutivi”.

Il Coaching è, infatti, uno strumento potente ed estremamente efficace per scoprire e sviluppare le proprie potenzialità, raggiungere i propri obiettivi ed esplorare nuove opportunità per l'espressione dell'eccellenza personale.
0

Business lawyer

 3.000
1500 ore 60 CFU

Il Master si propone come obiettivo di base quello di integrare il percorso universitario e lavorativo dei partecipanti con un importante connubio di conoscenze teoriche e pratiche. Il Master, seppur focused sulla materia societaria, comprende  moduli aventi ad oggetto tutte le discipline che gravitano intorno al lavoro del business lawyer

0

Digital skills e marketing digitale

 1.000
40 ore

L’adozione di una nuova visione “Industria 4.0” oriented richiede per tutte le aziende una riflessione sui modelli di business e un profondo ripensamento dei modelli organizzativi e di organizzazione del lavoro dovuti all’applicazione sistematica della tecnologia IoT (Internet of thinks) ai processi di produzione. Obiettivo del corso è fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti tecnico-professionali per la gestione strategica e di marketing dell’impresa al fine di comprendere la sua funzione nei mercati, anche alla luce delle sfide portate dalla rivoluzione digitale.

operatore-sarto
0

Operatore sarto

 0
600 ore

Il corso forma alla professione di Operatore per la realizzazione, rifinitura e stiratura di capi di abbigliamento le cui attività si svolgono prevalentemente all’interno di fabbriche e laboratori; a domicilio per le attività di ricamo.

Management-del-Turismo-e-dei-Beni-Culturali
0

Esperto in Management del Turismo e dei Beni Culturali

 600
1500 ore

Il master si propone di arricchire le competenze di quei professionisti che ricoprono o intendono ricoprire ruoli apicali con responsabilità gestionali di aziende e servizi operanti in ambito turistico e culturale, dotandoli di strumenti che potenzino sia gli aspetti di management, sia quelli di organizzazione del sistema dei servizi e di sviluppo delle ipotesi progettuali, sia quelli di comunicazione.

Direzione-del-Personale-e-Sviluppo-Risorse-Umane
0

Direzione del Personale e Sviluppo Risorse Umane

 600
1 anno

Il master è focalizzato sulla valorizzazione dei talenti e la gestione delle persone come patrimonio fondamentale per il successo di un’azienda. Obiettivo del master è fornire le competenze necessarie per garantire l’integrazione tra l’organizzazione aziendale e le condizioni per lo sviluppo delle potenzialità di ogni individuo.

0

Change Management

 1.000
40 ore

La principale finalità del corso è quella di dotare i partecipanti degli strumenti e delle conoscenze più evolute per approcciare nel modo migliore e con la massima efficacia ogni tipo di mercato, dal B2C al più complesso B2B; completa il corso una panoramica degli strumenti di supporto digitale alle vendite evolute (CRM, KPI, ecc.).

0

Educatore professionale socio-pedagogico

1500 ore (1 anno) 60 CFU

Il corso intensivo di formazione fornisce 60 CFU (1 CFU = 25 ore). La finalità è quella di dare una qualifica alla figura dell’educatore professionale socio-pedagogico al fine di formare un professionista in grado di operare in Italia nei diversi contesti formali e non formali del sistema dell’istruzione, della formazione e dell’educazione.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online. Accettando l'accettazione dei cookie in conformità con la nostra politica sui cookie.